Destinazioni

Destinazioni

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Città

Tegucigalpa - è la capitale e il più grande città da Honduras. Ha un aeroporto internazionale è offre una connessione con il aereo a San Pedro Sula e a La Ceiba, la entrata per le Isole Bay e la Costa di Caraibi.

San Pedro Sula - la seconda città e un centro industriale a nord del paese. Ha un aeroporto internazionale ed è cerco con la macchina a Tela e La Ceiba.

La Ceiba - punti di salto da partenza per le Isole Bay. Ha splendide spiagge e traghetti giornalieri per entrambi i Utila e Roatan, dove lo snorkeling e le immersioni sono le principale attrazioni.

El Progreso - la quarta città più grande in Honduras. E in un settore chiave agricolo a soli 20 minuti dal 'aeroporto internazionale di San Pedro Sula. E su un incrocio importante delle principale autostrade honduregno che ha verso Comayagua, San Pedro Sula e a Tela.

Comayagua - la capitale formale della paese, è oggi un villaggio coloniale con una bella cattedrale e un bello centro storico.

Gracias - questa ridente cittadina di montagna coloniale ospita il Parco Celaque, dove il più alto montagna si trova incastonata tra le foreste delle nube meraviglioso.

Omoa - un piccolo villaggio sul mare con la fortezza della epoca coloniale spagnola ad ovest di Puerto Cortes.

Puerto Cortes - il principale porto di Honduras sulla costa di Caraibi.

Puerto Lempira - la capitale dipartimentale di Gracias a Dios.

San Lorenzo - il principale porto della tutta America Centrale nella Costa Pacifica. Cerca di Amapala, il porto storico con sede nelle Isole Tigre.

Tela - Un vecchio città di circa 1 ora da El Progreso, che ha una bellissima litorale sabbioso e ospita la seconda più grande giardino botanico tropicale umido per gli impianti commerciali dal tutto il mondo, il Lancetilla Giardino Botanico e Centro di Ricerca solo a 5 km dal centro della città. Lancetilla ha tre componenti - piantagioni esperimentali, arboreto e (la componente più grande) primario e secondario foresta tropicale.

E un grande viaggio al giorno, ha limpidi ruscelli di cristallo in esecuzione per il nuoto la maggior parte del 'anno, e ha una storia lunga e affascinante, che sarà verso raccontata attraverso nuove mostre interpretative al centro dei visitatori. Una piccola quota è a carico che aiuta a mantenere l 'area.

Trujillo - qui è dove Cristoforo Colombo mise piede sulla terraferma prima America, fondata nel 1525, si affaccia su una splendida baia, con belle spiagge contro le montagne sullo sfondo con la riserva naturale.

Santa Rosa di Copan - città temperato di montagna, nella parte occidentale della paese, non deve essere confuso con Copàn Ruinas (una delle città più turistiche in Honduras), ne con le famose rovine di Copàn.

Altre destinazioni

Le isole Bay - Utila, Roatan, Guanaja, e le Isole Hog. Un paradiso naturale nel Mar dei Caraibi, dove lo snorkeling e immersioni devono essere fatti.

Copàn - Uno dei più impotenti rovine della civiltà Maya, nota per la qualità della sua cultura.

Lago Yojoa - Il più grande lago in Honduras. E stato usato per essere un grande punto per pesca, ma oggi è troppo contaminato.

La Riserva Biosfera Rio Platano - La più grande foresta pluviale tropicale in America Centrale.

Clima

Subtropicale in pianura, moderata in montagna. Pericoli naturali: estremamente sensibili agli uragani e alle inondazioni dannose lungo la costa caraibica. Tuttavia, l 'uragano ultimo dannoso è stato nel 1998 dove 13.000 vite sono state perse da uragano Mitch.

Sponsorizzazioni


hondurastravel.it - Copyright © 2008